top of page
Tarallo Sugna e Pepe - Cantina Sabauda Ciliegi Selvatici

Tarallo Sugna e Pepe - Cantina Sabauda Ciliegi Selvatici

 

L'esclusivo tarallo napoletano di Cantina Sabauda con mandorle e pepe. Confezionato dalla cooperativa dei Ciliegi Selvatici.

 

Provenienza: Puglia - Italia

Confezionamento: Piemonte - Italia

Formato: 300g - 3Kg

Ingredienti: Farina di frumento, acqua, strutto, mandorle, olio di semi di girasole (alto  oleico), sale, pepe nero, lievito di birra. 

Allergeni: Frumento e mandorle potrebbero provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.

 

La Cantina: La miglior qualità con un clic. Cantina Sabauda è stata fondata su questa semplice premessa: le cose buone ci rendono esseri umani più felici e più sani. La ricerca dei prodotti è molto scrupolosa perché devono soddisfare altissimi standard di qualità. Massima attenzione è rivolta alla conservazione: i prodotti vengono tenuti al buio, evitando che entrino a contatto con la luce naturale o artificiale. Umidità e temperatura ottimali sono regolate tramite processi naturali e tutti i vini fermi vengono disposti su un fianco, così da impedire all’aria di penetrare all’interno e ossidarne il contenuto. Scegliamo solo prodotti realizzati in maniera ecosostenibile e senza lo sfruttamento di animali o risorse ambientali; gli imballaggi sono di riutilizzo o provenienti da fonti sostenibili. Acquistando su Cantina Sabauda contribuisci a mantenere vive le piccole realtà artigiane e la tradizione. Ci rivolgiamo a intenditori, appassionati e neofiti uniti dalla passione per la qualità e ancor prima dalla curiosità di scoprire cose nuove.

 

La Cooperativa: I Ciliegi Selvatici nascono nel 2011, in provincia di Cuneo. L’obiettivo della Cooperativa è l’inserimento lavorativo di persone disabili in campo agricolo, facilitandone la socializzazione, le capacità di apprendimento, lo sviluppo delle abilità e favorendone in tal modo la coesione sociale e il miglioramento della qualità della vita. Gli Spazi, sono composti da un appezzamento montano a 1800 m di altitudine, di circa 14 ettari nel Comune di Canosio, adibito alla coltivazione di genepy, stella alpina e svariate erbe officinali. Un appezzamento collinare di circa 4 ettari nel Comune di Manta, adibito alla coltivazione di frutta e verdure; laboratorio con trasformazione dei prodotti agricoli a Verzuolo.

Tarallo Sugna e Pepe - Cantina Sabauda Ciliegi Selvatici

Rating is 0.0 out of five stars based on reviews
PriceFrom €5.70
    No Reviews YetShare your thoughts. Be the first to leave a review.

    Related Products

    bottom of page