Rum Non Plus Ultra Very Rare - AH Riise
Solo i migliori e più vecchi rum di A.H. Riise vengono utilizzati per creare il Non Plus Ultra Very Rare. Il maestro distillatore assicura personalmente l'alta qualità. Ogni anno ne vengono prodotte a mano solo 3000 bottiglie. Il termine 'non plus ultra' viene dalla mitologia romana. Le Colonne di Eracle, costruite vicino allo stretto di Gibilterra, segnano il confine della fine del mondo. Questa voce non onora altro che il concetto di non oltre/niente di più.
Tipologia: Rum
Provenienza: Caraibi
Gradazione Alcolica: 42%
Formato: 70cl con Cofanetto
Note Di Degustazione: Color mogano. All’olfatto si sentono note di arancio, tabacco, caramello, sherry e vaniglia. Gusto di sherry e tabacco.
La Distilleria: A.H. Riise si trova sull'isola di St. Thomas, un'isola vergine americana dei Caraibi. Prima che quest'isola diventasse un territorio americano, era una colonia danese. Il farmacista Albert Heinrich non solo fu autorizzato ad aprire una farmacia intorno al 1840, ma anche a produrre alcolici. La sua produzione è basata su anni di esperienza, spezie accuratamente selezionate e un lungo invecchiamento in botti di rovere carbonizzato.
top of page
SKU: 25CRI004
€ 119,80 Prezzo regolare
€ 113,81Prezzo scontato
Non ci sono ancora recensioniDicci cosa ne pensi.
Lascia una recensione prima degli altri.
Prodotti correlati
bottom of page